I nostri
servizi

Intercap nasce nel 1986 a Canelli, rinomata sede del distretto industriale del vino. Il perfetto connubio tra esperienza e innovazione è alla base della consolidata posizione di leadership a livello internazionale nel settore della produzione di capsule.


Scopri ed esplora

Professionalità
e Puntualità

ufficio tecnico
Creatività e professionalità al servizio della produzione.

Intercap, tramite il proprio ufficio tecnico e grafico, fornisce ai clienti un supporto altamente specializzato per realizzare tutti i tipi di progetti, anche i più complessi.

Visita la gallery

controllo pre-stampa
Servizio Completo

L’ufficio tecnico effettua verifiche e valutazioni in merito alla congruità della chiusura con le varie tipologie di bottiglia per vino, spumante, liquore o grandi formati: una vera garanzia di soddisfazione per i clienti. Il nostro team di designer sviluppa il progetto grafico, si occupa delle prove colore in stretta collaborazione con il reparto di verniciatura, studia la personalizzazione grafica di ogni singolo prodotto per garantire la maggiore corrispondenza possibile della capsula con l’insieme degli elementi che compongono il packaging della bottiglia. Gli Art Work frutto di questo lavoro sono la base per il progetto che, a seguito dell'approvazione da parte del cliente, viene inviato al reparto produzione. L’ufficio tecnico si occupa anche della progettazione e realizzazione interna dei cliché per le stampe sia a caldo che a secco, realizzati con macchine a controllo numerico e a laser.

servizio post vendita

Il compito del nostro ufficio tecnico e grafico non finisce con l'avvio della produzione delle capsule: rimane infatti a disposizione del cliente per risolvere qualsiasi dubbio e per fornire supporto post-vendita.

contattaci per maggiori info

officina interna
Intercap è Made in Italy in tutti i passaggi

Uno dei veri punti di forza di Intercap è l'officina interna, coordinata da figure professionali con esperienza ventennale nel settore dell'enomeccanica, che si occupa dello studio, della progettazione e della costruzione dei macchinari che l’azienda stessa utilizza per la produzione delle varie chiusure. Le capsule Intercap nascono quindi da un processo che è completamente “made in Italy” e gestito internamente in tutti i passaggi.

innovazione e flessibilità

L’ufficio tecnico effettua verifiche e valutazioni in merito alla congruità della chiusura con le varie tipologie di bottiglia per vino, spumante, liquore o grandi formati: una vera garanzia di soddisfazione per i clienti. Il nostro team di designer sviluppa il progetto grafico, si occupa delle prove colore in stretta collaborazione con il reparto di verniciatura, studia la personalizzazione grafica di ogni singolo prodotto per garantire la maggiore