28/06/2019 Eventi

Intercap Sponsor del “Premio Apollonio”

L’evento si terrà il 5 luglio 2019 alle 20:30 a Lecce

Venerdì 5 luglio si terrà la quindicesima edizione del Premio Apollonio a Lecce, nel chiostro del Rettorato dell’Università del Salento. Si inizierà alle 20:30. Siamo lieti di comunicare che Intercap sarà presente alla serata come sponsor dell’evento.

Sarà John Turturro, attore americano cittadino onorario di Giovinazzo (BA), a ricevere il riconoscimento direttamente dai suoi ideatori, Marcello e Massimiliano Apollonio. Turturro si è detto entusiasta del premio, un’occasione per tornare in Puglia nei luoghi di origine paterna. Di seguito potete vedere un breve filmato di John pronto a ritornare nella sua amata Puglia.

 

Il Premio Apollonio sarà diretto e condotto da Neri Marcorè. Un evento dedicato ad una terra vivace e forte, ricca di tante eccellenze, la Puglia. Ogni anno si rende omaggio ai pugliesi che hanno dato lustro alla loro terra e che sono stati capaci di distinguersi in campo artistico, culturale o sportivo.

L’evento si terrà Venerdì 5 luglio presso il Rettorato dell’Università del Salento a Lecce e alle ore 20:30

Intercap è fiera di poter supportare ed essere sponsor di un evento volto a valorizzare la propria terra e le proprie tradizioni.